Superbonus 110%, in esame le prime richieste

30/10/20

Superbonus 110%, in esame le prime richieste

Nell’attesa che il governo proroghi la scadenza del Superbonus, come si sente dire, fino al 2024, iniziano ad arrivare le prime richieste di fruizione del Superbonus.

A poco più di due settimane dall’entrata in vigore del Superbonus 110%, l’Agenzia delle Entrate fa sapere che sono pervenute oltre duemila richieste, per un controvalore di 13 milioni di euro.

Ovviamente, ora la suddetta Agenzia provvederà a fare i suoi controlli che riguarderanno la correttezza formale e la completezza dei dati, ma anche la presenza dei visti di conformità e di asseverazione, oltre al rispetto dei limiti di spesa.

Insomma, per il futuro beneficiario di questa per certi versi preziosa agevolazione, la situazione è un po’ quella dell’asintomatico che vuole fare il tampone: tutto bene, ma un po’ di stress è inevitabile.

In ogni caso, la nostrana, imperturbabile burocrazia ha la possibilità di riscattarsi. Ci riuscirà?

Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

ISCRIVITI
MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2022 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 725.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
usersarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram