Ogni anno, la rivista “Il Commercio Edile” organizza lo “Store Innovation Award”, un’iniziativa che premia le eccellenze della distribuzione edile nazionale in merito ad alcune categorie che spaziano dall’innovazione nella logistica al commercio elettronico, dalle iniziative promozionali attivate nei punti vendita ai servizi, oltre ai riconoscimenti che il mondo della produzione assegna ai suoi migliori partner commerciali.
Quest’anno, i premi catturati dalle rivendite del Gruppo sono stati sei, tutti ugualmente importanti perché sono la testimonianza tangibile dell’evoluzione organizzativa, strutturale commerciale dei nostri imprenditori della distribuzione.
Siamo però certamente orgogliosi del fatto che, per il secondo anno consecutivo, una nostra rivendita si sia aggiudicata il primo premio, “Retail of the year”, che è stato conquistato da Iter di Ruggeri. Il premio, come si vede nella foto, è stato ritirato dal nostro direttore generale Gian Luca Bellini e da Paolo Magagnoli, area manager Made per il Centro Italia.
E l’orgoglio non finisce qui, perché a Edilizia Piergallini è stato consegnato il premio “Concept Innovativo”, mentre a GMG Centro Edile, vincitrice del primo premio lo scorso anno, è andato il riconoscimento “Store Promotion”.
Anche l’industria ha voluto gratificare tre rivendite Made per il loro impegno nella promozione dei loro prodotti: Vidori ha ricevuto la targa “Best Partner” da Eclisse, F.lli Trotta il riconoscimento da parte di New Madras, mentre Made Distribuzione – Garavaglia è stata segnalata come “Best Partner” di Federica Calò.
Sei premi che possiamo considerare la ciliegina sulla torta di un’annata certamente da ricordare, dove tutte le rivendite aderenti hanno dato il loro contributo di professionalità ed esperienza per rendere sempre più prestigioso il marchio di Gruppo Made all’interno del settore della distribuzione edile nazionale.
Notifiche