Vuoi rendere
la tua azienda più efficiente?
Con Made puoi!
Ho letto ed accetto la Privacy Policy
Salve,

Una nuova scuola di formazione per Progress Profiles

Da gruppomade Martedì 28 Luglio , 2020
Home  /  Portfolio Item  /  Una nuova scuola di formazione per Progress Profiles

Una nuova scuola di formazione per Progress Profiles

Tra i nuovi corsi formativi di Progress Profiles, previsti anche corsi specifici per i rivenditori che desiderano approfondire la conoscenza e le tecniche di posa dei profili tecnici e decorativi prodotti dall’Azienda di Asolo.

All’avanguardia per innovazione e sperimentazione, Progress Profiles inaugura la nuova scuola di formazione specializzata Progress Profiles Academy: un ampio spazio, all’interno della sede di Asolo (TV) che accoglie posatori, architetti, designer e professionisti del settore per seguire seminari tecnici diversificati e gratuiti e svolgere prove pratiche insieme al personale qualificato, toccando con mano gli oltre 15.000 prodotti e i 15 sistemi messi a punto dall’azienda.

Inoltre, vengono organizzati corsi personalizzati su richiesta di rivenditori e imprese in cui i partecipanti hanno modo di approfondire le principali e più interessanti tematiche dell’edilizia, le certificazioni e le normative vigenti in materia di posa previste dalle varie UNI, scoprendo l’alta qualità dei materiali impiegati e la tecnologia innovativa dei numerosi sistemi di posa.

I nuovi corsi formativi presso il centro di Asolo consentono agli installatori e ai posatori di ricevere la qualifica di “Posatore certificato Progress Profiles”. In più, le spese di vitto e alloggio sono a carico dell’azienda veneta, che offre a ciascun partecipante anche un kit di accessori e abbigliamento per il lavoro.

Neppure il periodo di lockdown ha fermato la formazione in Progress Profiles: per rimanere sempre vicino a clienti, architetti, professionisti e addetti ai lavori come geometri e imprese edili, sono stati attivati più di cento webinar gratuiti a cui hanno partecipato oltre 3.000 persone.

Made News

questo articolo è stato condiviso 0 volte
 000
Inerente a

 gruppomade

  (2321 articles)