+

Sei un titolare di rivendita? Proponiti al Network Made!

Rendi la tua azienda competitiva nel nuovo mercato.

Invia la tua richiesta
Salve,

Saledil entra in Gruppo Made

Da gruppomade Martedì 1 Giugno , 2021
Home  /  Portfolio Item  /  Saledil entra in Gruppo Made

Carmine Nobile responsabile Saledil - Gruppo Made

Saledil, che ha la sua sede a Salerno, propone un’ampia e selezionata offerta di soluzioni per l’edilizia tradizionale, le finiture e il settore idro termo sanitario. Ne parliamo con Carmine Nobile, responsabile dell’azienda.

L’ingresso nel nostro network della rivendita Saledil di Salerno risponde prima di tutto al desiderio del suo responsabile, Carmine Nobile, di sentirsi parte di un’organizzazione commerciale che gli consenta di operare e confrontarsi con tanti colleghi e con gli esperti del Gruppo, in grado di regalargli una visione più ampia del nostro mercato.

Saledil è composta da cinque collaboratori, oltre a Carmine, e garantisce un’offerta quanto mai ampia nel settore dell’edilizia tradizionale, oltre a una show-room per le finiture e al comparto dei prodotti per l’idrotermosanitaria. Inoltre, recentemente è stata inserita anche l’offerta dei tendaggi da interni. Saledil collabora infatti con una società specializzata che si occupa di tutto, dalle misurazioni alla consegna del prodotti finito, ovviamente per il cliente privato.

Per quanto riguarda la situazione congiunturale della sua zona, Carmine ci ha raccontato che il lavoro non manca e che, anche durante il lockdown, ha sempre lavorato più che discretamente. Il problema grosso, che accomuna un po’ tutta la distribuzione edile nazionale, è la difficoltà di reperire i materiali, e anche il settore delle piastrelle è in difficoltà.

Made News

questo articolo è stato condiviso 0 volte
 000
Inerente a

 gruppomade

  (2397 articles)