Vuoi rendere
la tua azienda più efficiente?
Con Made puoi!
Ho letto ed accetto la Privacy Policy
Salve,

Saint-Gobain Glass, un nuovo deposito per la Toscana

Da gruppomade Venerdì 14 Febbraio , 2020
Home  /  Portfolio Item  /  Saint-Gobain Glass, un nuovo deposito per la Toscana

Saint-Gobain Glass

Non solo “magazzino” ma anche centro di formazione per i professionisti del settore e i progettisti

Fra i “nuovi” materiali con cui si sta confronto il mondo della progettazione edilizia, il vetro è certamente in primo piano. Non è ormai più solo un materiale tradizionalmente destinato ai vetrai, ma l’evoluzione del materiale stesso sta trovando numerose applicazioni un tempo impensabili.

Non stupisce quindi che un’azienda come Saint-Gobain punti su questo prodotto, forte di un know-how di assoluta avanguardia. È stato quindi inaugurato a San Gimignano il nuovo deposito del vetro per tutta la Toscana, un riferimento di prossimità al cliente molto importante attraverso il quale l’Azienda vuole far apprezzare ancor di più i prodotti e l’innovazione che li contraddistingue.

L’attività di Saint-Gobain Glass non si esaurisce con l’apertura del deposito, perché proprio presso questa struttura è cominciato il Road Show 2020 di Saint-Gobain, un tour su tutto il territorio nazionale, organizzato congiuntamente con la società Logli Massimo Saint-Gobain, per la formazione delle vetrerie attraverso gli Open Day direttamente nei depositi di distribuzione Saint-Gobain e dei progettisti attraverso i Traning Day (con il rilascio di credi di formativi). Si tratta di 9 Open Day di aggiornamento tecnico su prodotti, norme e sistemi applicativi del vetro.

Protagonista nel settore del vetro piano, Saint-Gobain Glass è impegnata nella produzione ai massimi livelli di qualità e nella ricerca di tecnologie e applicazioni innovative per il comfort dell’abitare, il risparmio energetico, la protezione dell’ambiente, la sicurezza, la responsabilità sociale. In tutto il mondo, i vetri prodotti da Saint-Gobain rendono possibili le più alte espressioni dell’architettura e dell’arte del costruire.

Made News

questo articolo è stato condiviso 0 volte
 000
Inerente a

 gruppomade

  (2267 articles)