+

Sei un titolare di rivendita? Proponiti al Network Made!

Rendi la tua azienda competitiva nel nuovo mercato.

Invia la tua richiesta
Salve,

Buon compleanno a Realtà Mapei per i suoi 30 anni

Da gruppomade Martedì 7 Settembre , 2021
Home  /  Portfolio Item  /  Buon compleanno a Realtà Mapei per i suoi 30 anni
Magazine Realtà Mapei compie 30 anni

Magazine Realtà Mapei

Il magazine bimestrale edito dall’Azienda milanese, festeggia i 30 anni dalla prima uscita. Stampata in oltre 150.000 copie nelle versioni italiana e inglese, rappresenta uno strumento di aggiornamento e approfondimento rivolto a tutti professionisti dell’edilizia. Spedita agli abbonati in tutto il mondo, è disponibile anche in versione digitale sul sito web di Mapei.

Pubblicato dal 1991, Realtà Mapei si propone di “aprire la porta sulla realtà aziendale” e informare i lettori sugli avvenimenti del settore. Le pagine del magazine hanno spesso ospitato interventi e interviste a grandi nomi del mondo dell’edilizia e della progettazione come Renzo Piano a Mario Botta e a numerosi esperti del mondo della cultura, dello sport e della politica internazionale.

Nella rivista trovano spazio le novità del mondo Mapei, che raccontano un mercato in continua evoluzione tra nuovi prodotti, normative e un’esigenza sempre maggiore di sostenibilità, i cantieri e i progetti in tutto il mondo, la descrizione dei prodotti e del modo migliore di utilizzarli, l’offerta formativa e gli eventi culturali e sportivi con i quali l’azienda porta il proprio contributo.

Adriana Spazzoli Mapei

Adriana Spazzoli, che ne è stata direttrice fino al 2019, anno della sua scomparsa, sottolineava come la rivista fosse stata creata da Mapei per i clienti, “insieme ai quali ha rafforzato una presenza sul mercato fatta di reciproca stima, fiducia e quotidiana collaborazione”.

Made News

questo articolo è stato condiviso 0 volte
 000
Inerente a

 gruppomade

  (2409 articles)