Vuoi rendere
la tua azienda più efficiente?
Con Made puoi!

    Ho letto ed accetto la Privacy Policy
    Salve,

    Superbonus 110%, proroga solo grazie all’Unione Europea

    Da gruppomade Giovedì 26 Novembre , 2020
    Home  /  Portfolio Item  /  Superbonus 110%, proroga solo grazie all’Unione Europea

    Superbonus 110%, proroga possibile con i fondi dell’Unione Europea

    Mentre tutti i vari bonus edili sono stati prorogati fino alla fine del prossimo anno, attendiamo il botto relativo al Superbonus

    Tutto bene nel Paese delle Proroghe: i vari bonus fiscali del settore delle costruzioni saranno ancora una volta prorogati fino alla fine del 2021.

    L’argomento lo abbiamo trattato più e più volte e non c’è verso che alcuni provvedimenti possano diventare strutturali, così da consentire un certo tipo di programmazione. Ai governi – perché la tiritera si perpetua da anni in modo bipartisan – piace far stare tutti con il fiato sospeso: prorogheranno? non prorogheranno? E alla fine tutti felici e contenti.

    Via libera dunque agli incentivi per riqualificazione energetica, avanti con gli impianti di micro-cogenerazione, recupero del patrimonio edilizio, acquisto di mobili e grandi elettrodomestici, e così via.

    Manca ancora la madre di tutte le proroghe, ovvero quella che dovrebbe interessare il Superbonus 110%. Ma qui sono necessari, secondo le previsioni, oltre 14 miliardi di euro.

    Europa aiutaci tu.

    Made News

    questo articolo è stato condiviso 0 volte
     000
    Inerente a

     gruppomade

      (2364 articles)