+

Sei un titolare di rivendita? Proponiti al Network Made!

Rendi la tua azienda competitiva nel nuovo mercato.

Invia la tua richiesta
Salve,

Un nuovo showroom per Plastica Vomano

Da claudia Venerdì 28 Maggio , 2021
Home  /  Portfolio Item  /  Un nuovo showroom per Plastica Vomano

Nuovo showroom Plastica Vomano

Con Doriana Fulminis conosciamo i dettagli del rinnovato spazio espositivo Livingmade, inaugurato lo scorso 8 maggio. Un importante obiettivo che si realizza, in collaborazione con lo staff di Gruppo Made.

Una sala mostra l’avevamo, ma il nostro desiderio era quello di ampliarla e rinnovare la nostra offerta. Abbiamo iniziato a programmare questo progetto lo scorso anno, anche se è stato un anno molto difficile, però è stata anche l’occasione per chiarirci le idee”.
Inizia così la nostra breve chiacchierata con Doriana Fulminis, co-titolare con il marito Massimiliano della società Plastica Vomano che ha la sua sede a Basciano (TE). Una gradevole iniezione di spirito imprenditoriale che in momenti come quelli che tutti stiamo vivendo ha un sapore ancora più intenso e piacevole.
Lo scorso 8 maggio – continua Doriana Fulminis – abbiamo quindi inaugurato il nostro nuovo spazio espositivo, con l’aiuto di Paolo Magagnoli, che ha saputo trasmetterci lo spirito del Gruppo, e con la regia di Cristiano Bonesso, il consulente del nostro Gruppo per i layout espositivi. I 400 metri quadrati della nostra sala mostra a marchio Livingmade Showroom sono diventati uno spazio fruibile, aperto, da vivere, e i riscontri che quotidianamente riceviamo ce ne danno conferma.

Il privato quindi è tornato a essere presente…

Molto presente, così come tanti professionisti, oltre alle imprese edili.

A quale target di clientela vi rivolgete?

Nella nostra nuova sala mostra abbiamo numerosi marchi e non ci rivolgiamo a un solo target di clienti. La nostra filosofia, che è anche il nostro punto di forza, da sempre, è quella di poter soddisfare ogni richiesta e assecondare le diverse esigenze. Perché ciò possa avvenire è necessario innanzitutto aver sposato una logica di orientamento al cliente oltre ad avere a disposizione una vasta gamma di prodotti e soluzioni alternative.

Pensate di organizzare giornate di promozione tecnica?

Certamente! Siamo già abituati a organizzare giornate di approfondimento con tecnici, professionisti, consulenti e addetti del settore. Approfittando delle novità inserite nel nuovo showroom stiamo già lavorando all’organizzazione di un evento dedicato alla carta da parati e colore. Immaginiamo una giornata di incontro e confronto tra consumatori privati, posatori, designer ed esperti, in cui liberamente ognuno potrà approfondire aspetti tecnici e professionali ma in un contesto, perché no, che possa farci anche ritrovare la piacevolezza dello stare insieme.

Avete ricevuto dal Gruppo tutta la consulenza necessaria?

Paolo Magagnoli ha saputo trasferirci la filosofia comune a tutti gli spazi Livingmade e questo certamente consolida ancora di più la nostra presenza all’interno del Gruppo. Con Cristiano Bonesso siamo stati sin da subito in piena sintonia e, nonostante la distanza geografica, non ci siamo mai sentiti trascurati; abbiamo avuto un’ottima assistenza tecnica e una consulenza di ampio respiro che ha reso la realizzazione di questo progetto una esperienza piacevole e stimolante. Lo showroom, oggi, è esattamente come io e mio marito l’avevamo immaginato e desiderato e approfitto di questa intervista per ringraziare non solo il gruppo Made e l’architetto Bonesso, ma anche tutti i nostri collaboratori che hanno partecipato e contribuito con l’entusiasmo e passione.

Inaugurazione del nuovo showroom Plastica Vomano

Made News

questo articolo è stato condiviso 0 volte
 000
Inerente a

 claudia

  (2 articles)