+

Sei un titolare di rivendita? Proponiti al Network Made!

Rendi la tua azienda competitiva nel nuovo mercato.

Invia la tua richiesta
Salve,

Polyglass, a Made Expo le ultime novità

Da gruppomade Lunedì 29 Novembre , 2021
Home  /  Portfolio Item  /  Polyglass, a Made Expo le ultime novità

Polyglass a made Expo con Polyflex Light

Oltre alla membrana Polyflex Light Evolution P, l’Azienda del Gruppo Mapei ha presentato la gamma Polylastic e i manti sintetici Mapelan.

Tra le novità più recenti di Polyglass, il prodotto Polyflex Light Evolution P della linea Reoxthene: il suo compound ad alto tenore di polimeri e basso peso specifico permette di ottenere rotoli di peso inferiore a 29 chilogrammi, che migliorano la movimentazione in cantiere, la velocità di posa e la sicurezza dell’applicatore. Le mescole innovative assicurano maggiore resistenza agli agenti atmosferici e all’invecchiamento, garantendo una minore manutenzione. Gli alti indici prestazionali ne rendono ancora più efficace l’applicazione grazie a lavorabilità, saldabilità e adesività finora impensabili.

Novità anche per la gamma Polylastic, la membrana liquida bituminosa all’acqua pronta all’uso, disponibile ora in otto diverse colorazioni per una perfetta integrazione in tutti i contesti architettonici. Il prodotto può essere applicato come rivestimento e impermeabilizzante su manufatti in calcestruzzo, fibrocemento, legno, superfici metalliche e membrane bituminose esistenti da ripristinare. Grazie alla sua elevata elasticità resiste alle eventuali microfessurazioni dei supporti.

Polyglass a made Expo con Polylastic

In occasione di Made Expo il marchio ha presentato alcuni esempi di soluzioni impermeabili realizzate con i manti sintetici Mapeplan, la linea di manti sintetici Polyglass per l’impermeabilizzazione di grandi opere civili e commerciali. Con i prodotti Mapeplan in FPO/TPO e PVC-P è possibile realizzare impermeabilizzazioni “continue”, totalmente ermetiche, di coperture di edifici industriali e commerciali, bacini idrici, fondazioni e opere interrate. Nello stand Polyglass i visitatori hanno potuto trovare anche un’area dedicata alla progettazione e ai sistemi certificati, dove il team tecnico ha potuto illustrare le soluzioni impermeabili e fornire informazioni e indicazioni progettuali.

Made News

questo articolo è stato condiviso 0 volte
 000
Inerente a

 gruppomade

  (2426 articles)