+

Sei un titolare di rivendita? Proponiti al Network Made!

Rendi la tua azienda competitiva nel nuovo mercato.

Invia la tua richiesta
Salve,

Quattro nuovi ingressi in Gruppo Made

Da gruppomade Mercoledì 24 Novembre , 2021
Home  /  Portfolio Item  /  Quattro nuovi ingressi in Gruppo Made

Esterni rivendita Ediltrans - Quattro nuovi ingressi in Gruppo Made

GDA di Andria (BT), Centro dell’Isolamento di Villarbasse (TO), GDL di Cerreto Sannita (BN) ed Ediltrans di Cerreta Bolbano (PZ) sono entrate a far parte del Network Made.

In ordine di tempo, in Puglia è entrata a far parte del Gruppo la rivendita GDA Srl di Andria (BT), un’azienda ben strutturata, in particolar modo per il servizio di consegna diretta in cantiere ai suoi clienti in tutto il Centro – Sud. Guidata da Riccardo Merra, ha in programma il raddoppio delle superfici dedicate al magazzino e alla show-room.

Riccardo Merra, titolare GDA Srl
Riccardo Merra, titolare GDA Srl

Il secondo ingresso, in Piemonte, è quello del Centro dell’Isolamento Srl di Villarbasse (TO), una rivendita fortemente specializzata nei sistemi a secco e nell’isolamento. Anche in questo caso, come ha sottolineato il responsabile Luca Molino, l’entrata in Gruppo Made corrisponde a un cambio di sede, dove i maggiori spazi consentiranno all’Azienda di aumentare l’offerta merceologica, oltre che l’apertura di una show-room griffata Livingmade.

Luca Molino, responsabile Centro dell'Isolamento Srl
Luca Molino, responsabile Centro dell’Isolamento Srl

Scendiamo in Campania per segnalare l’ingresso nel Network Made della rivendita GDL Srl di Cerreto Sannita (BN). Anche in questo caso siamo di fronte a un’Azienda ben strutturata, con quindici dipendenti, specializzata nella distribuzione di materiale elettrico, idraulica e con una ben avviata show-room finiture. Attraverso la competenza e la qualità dell’offerta di Gruppo Made, il titolare Francesco Mazzarella ha in programma di ampliare l’offerta dei prodotti e dei sistemi per l’edilizia.

Francesco Mazzarella, titolare GDL Srl
Francesco Mazzarella, titolare GDL Srl

Per concludere, ci spostiamo in Basilicata per segnalare l’ingresso in Gruppo Made di EDILTRANS Srl (foto in copertina della rivendita), che ha il suo punto vendita in Contrada Cerreta Bolvano (PZ). L’Azienda, ben radicata nel suo territorio, è un punto di riferimento per il mercato dell’edilizia pesante, del legno e del ferro per costruzioni, con relativi macchinari per le varie lavorazioni. Inoltre, come conferma Angelo Simone, titolare di Ediltrans, è anche specializzata nella realizzazione di cappotti termici e dispone di un avviato centro colore. L’adesione a Gruppo Made è stata dettata anche dalla volontà di ampliare l’offerta di materiali edili.

Made News

questo articolo è stato condiviso 0 volte
 000
Inerente a

 gruppomade

  (2422 articles)