+

Sei un titolare di rivendita? Proponiti al Network Made!

Rendi la tua azienda competitiva nel nuovo mercato.

Invia la tua richiesta
Salve,

Marco Vagelli Srl entra in Gruppo Made

Da gruppomade Giovedì 10 Giugno , 2021
Home  /  Portfolio Item  /  Marco Vagelli Srl entra in Gruppo Made

Marco Vagelli Srl entra in Gruppo Made

Il punto vendita toscano aderisce al nostro network. Oltre all’edilizia tradizionale e alla showroom, l’azienda effettua movimenti terra, lavori di escavazione e sterro, noleggio macchine escavatrici per ogni esigenza.

Un nuovo punto vendita entra a far parte del nostro Gruppo: si tratta della società Marco Vagelli che ha la sua sede a S.Anna di Cascina (PI). Edoardo Vagelli, ci racconta che l’attuale sede è nata nel 1959 con il nonno, un’attività proseguita dal padre Marco e che con Edoardo oggi è giunta alla terza generazione. Ma l’Azienda ha un prologo che risale agli anni ’20 del Novecento: un antico gessificio nato grazie allo spirito imprenditoriale della famiglia Massei.


 

La scelta di entrare a far parte di Gruppo Made è stata suggerita dall’affidabilità ormai raggiunta dal Gruppo negli ultimi anni, una sicurezza in un mercato ancora pieno di incognite. A parte il poter accedere a determinate condizioni commerciali, fondamentale per la scelta di Edoardo e della sua famiglia è stata la possibilità di entrare in un Gruppo importante a livello nazionale, un nome che qualifica il punto vendita, pur mantenendo una certa autonomia. Inoltre, Edoardo ha aggiunto che la visibilità anche a livello di immagine di Gruppo Made è un vantaggio anche per tutti i singoli aderenti.

A Edoardo Vagelli, alla sua famiglia e al suo entourage va il benvenuto da parte di Gruppo Made e di tutti i suoi aderenti.

Made News

questo articolo è stato condiviso 0 volte
 000
Inerente a

 gruppomade

  (2397 articles)