Vuoi rendere
la tua azienda più efficiente?
Con Made puoi!
Ho letto ed accetto la Privacy Policy
Salve,

Mapei incontra le rivendite Made a Lecce

Da gruppomade Giovedì 1 Agosto , 2019
Home  /  Portfolio Item  /  Mapei incontra le rivendite Made a Lecce

 

Un incontro tecnico con la presentazione delle più recenti novità, per suggellare un andamento commerciale particolarmente vivace. Presentato anche il nuovo sito Mapei e le App per smartphone e tablet

Lo scorso 25 luglio si è svolto a Lecce, presso la Sala Meeting della sede di Mapei a Lecce, un incontro tecnico riservato alle rivendite Made.

Dopo il saluto di Daniele Fortuna, Area Manager per il Sud Italia di Gruppo Made, e gli interventi di Alessandro Locatelli della Direzione Vendite Italia e di Achille Carcagni, Area Manager Sud Italia di Mapei, è iniziata la presentazione dei nuovi prodotti Mapei, un’ampia gamma di soluzioni innovative per i più diversi ambiti edili: la nuova Linea Smalti Dursalac per legno, metallo, pvc e superfici murali, la nuova Linea Mapecot Act per ambienti sanitari e alimentari, la nuova Linea Ultratop Loft per pavimenti decorativi con effetto spatolato o nuvolato.

Spazio anche alle nuove malte da ripristino e rasanti: Mapegrout Ancora & Ripara, Mapegrout Ripara Facile e Planitop Raso Max.

L’incontro delle rivendite Made con Mapei ha suggellato anche un andamento molto interessante, anche in termini commerciali, fra l’Azienda milanese e il nostro Gruppo, che anche al Sud sta facendo registrare risultati più che lusinghieri.

Achille Carcagni ha anche presentato il nuovo sito Internet di Mapei e le nuove App per smartphone e tablet.

Si è trattato, in sintesi, di un incontro molto partecipato, sia durante il dibattito finale, sia in occasione della cena che ha concluso la giornata.

Made News

questo articolo è stato condiviso 0 volte
 000
Inerente a

 gruppomade

  (2214 articles)