+

Sei un titolare di rivendita? Entra nel Network Made!

Torna a creare valore nel nuovo mercato e rendi la tua azienda più efficiente che mai.

Invia la tua richiesta
Salve,

Gruppo Made ottiene il riconoscimento Cribis Prime Company

Da gruppomade Lunedì 1 Febbraio , 2021
Home  /  Portfolio Item  /  Gruppo Made ottiene il riconoscimento Cribis Prime Company

Cribis Prime Company di Gruppo Made

Gruppo Made ha ricevuto il “Cribis Prime Company”, riconoscimento assegnato ogni anno solo al 7% delle oltre 6 milioni di imprese italiane.

In un momento di grande incertezza congiunturale, oltre che sociale e lavorativa in genere, Gruppo Made riesce a mantenere alti i suoi valori di serietà imprenditoriale. E riceve il riconoscimento di Cribis – Dun&Bradstreet per la sua affidabilità commerciale.

Il CRIBIS Prime Company è un riconoscimento di grande valore dato che ogni anno viene assegnato solo al 7% degli oltre 6 milioni di imprese italiane. CRIBIS D&B attribuisce questo riconoscimento utilizzando il CRIBIS D&B Rating, un indicatore sintetico che, sulla base di un algoritmo statistico, misura la probabilità che un’azienda generi gravi insoluti commerciali. Per il calcolo vengono utilizzate numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, presenza di informazioni negative.

Il riconoscimento CRIBIS Prime Company è quindi il massimo livello di valutazione dell’affidabilità commerciale di un’organizzazione ed è rilasciata solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un’elevata affidabilità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.

Made News

questo articolo è stato condiviso 0 volte
 000
Inerente a

 gruppomade

  (2374 articles)