Vuoi rendere
la tua azienda più efficiente?
Con Made puoi!
Ho letto ed accetto la Privacy Policy
Salve,

GMG Centro Edile riceve il premio Youtrade Award

Da gruppomade Venerdì 6 Novembre , 2020
Home  /  Portfolio Item  /  GMG Centro Edile riceve il premio Youtrade Award

GMG Centro Edile riceve il premio Youtrade Award

Una rivendita “attiva” riesce a ottenere ottimi risultati. È il caso del nostro collega Giorgio Ferrari che al tradizionale lavoro di distributore di materiali edili ha saputo diversificare la sua offerta, nel segno di una proficua vocazione imprenditoriale.

La rivendita Made GMG Centro Edile di Bottanuco (BG) è stata recentemente premiata dalla rivista “Youtrade” per il miglior incremento di fatturato nel 2019. Il brillante risultato è stato ottenuto grazie agli investimenti effettuati negli anni 2017 e 2018 che hanno ampliato e per certi versi anche trasformato la rivendita, in un biennio non particolarmente brillante dal punto di vista congiunturale.

Come ha sottolineato il titolare Giorgio Ferrari, gli investimenti hanno riguardato la show-room, l’inserimento di nuove merceologie, il miglioramento delle capacità di stoccaggio dei prodotti, ma soprattutto la realizzazione di servizi fortemente orientati alle necessità dei clienti. Fra questi, la realizzazione e la posa dei massetti, dietro richiesta di artigiani e imprese, quindi la fornitura direttamente in cantiere del cemento sfuso, con le caratteristiche richieste.

L’attività si è ulteriormente evoluta grazie all’acquisto di una falegnameria che oggi progetta e produce tetti e case in legno, un mercato che, in prospettiva, ha grandi potenzialità. Ancora, un’altra attività dedicata alla produzione di serramenti in alluminio. In entrambi i casi, GMG Centro Edile ha assunto personale altamente qualificato.

Nel caso di GMG Centro Edile, parlare semplicemente di “rivendita edile” è quindi fortemente riduttivo. Lo spirito e l’attitudine imprenditoriali hanno comunque permesso all’azienda di consolidare un ottimo incremento di fatturato.

A GMG Centro Edile e a Giorgio Ferrari vanno i sentiti complimenti di Gruppo Made.

Made News

questo articolo è stato condiviso 0 volte
 000
Inerente a

 gruppomade

  (2355 articles)