+

Sei un titolare di rivendita? Proponiti al Network Made!

Rendi la tua azienda competitiva nel nuovo mercato.

Invia la tua richiesta
Salve,

Fortunato Srl entra in Gruppo Made

Da gruppomade Mercoledì 1 Dicembre , 2021
Home  /  Portfolio Item  /  Fortunato Srl entra in Gruppo Made

Marta Fortunato di Fortunato Srl

Diamo il benvenuto alla nuova rivendita edile Fortunato Srl di Trepuzzi (LE), un’Azienda presente da trent’anni nel mercato della distribuzione edile che, negli anni, ha saputo ampiamente diversificare la sua attività.

Ci racconta Marta Fortunato, che rappresenta la terza generazione di questa imprenditorialità salentina, che oltre alla distribuzione edile l’attività è stata ampliata vent’anni fa con la specializzazione nel settore delle demolizioni civili e industriali (con relativo recupero dei materiali di risulta per il corretto smaltimento degli stessi).

Ancora, l’Azienda è specializzata nella costruzione di capannoni industriali in cemento armato. Inoltre, da circa 7/8 anni è attivo un servizio di logistica anche per conto terzi, in un magazzino di 90.000 metri quadrati.

Marta Fortunato, titolare Fortunato Srl
Marta Fortunato, titolare Fortunato Srl

La rivendita edile dispone anche di un attrezzato centro colore, frequentato dai professionisti e anche dai privati, oltre ovviamente alle diverse tipologie di materiali edili. Fra le altre attività, un nutrito settore ferramenta e uno destinato all’idraulica.

La scelta di entrare a far parte di Gruppo Made è stata dettata dal desiderio di fare squadra con altri colleghi, un’esperienza che, secondo Marta, poterà certamente vantaggi alla attività della sua Azienda.

A Marta Fortunato e a tutti i suoi collaboratori va il benvenuto da parte di tutto il Network Made.

Made News

questo articolo è stato condiviso 0 volte
 000
Inerente a

 gruppomade

  (2426 articles)