Vuoi rendere
la tua azienda più efficiente?
Con Made puoi!
Ho letto ed accetto la Privacy Policy
Salve,

Ferrari Carlo e Figlio premiato allo store innovation award

Da gruppomade Giovedì 22 Settembre , 2016Nessun commento
Home  /  Portfolio Item  /  Ferrari Carlo e Figlio premiato allo store innovation award

questa

 

Fra i vincitori anche la nostra rivendita Made di Limbiate, premiata in due categorie. Su  “Il Commercio Edile” di settembre ampio spazio all’evento, oltre alle schede delle rivendite Made che hanno partecipato alla manifestazione

Si sono svolte lo scorso 15 settembre, presso il Palazzo della Cultura della casa Editrice Tecniche Nuove, le premiazioni della prima edizione dello “Store Innovation Award”, l’iniziativa della rivista “Il Commercio Edile” che ha voluto premiare le migliori realtà imprenditoriali della distribuzione edile nazionali e non solo, attraverso una serie di riconoscimenti “tematici” relativi ad alcuni aspetti come il layout del punto vendita, i concept più innovativi, l’attenzione all’edilizia sostenibile e al risparmio energetico, la qualità del servizio, gli eventi promozionali e le strategie commerciali più originali e interessanti.

Fra i protagonisti anche numerose rivendite Made – Bizzo, Commercio Edile CMV, Edilcomes, Edilizia 80, Ferrari Carlo & Figlio, Fontana, G.B. Blachet, Gini, Piastrellificio del Nord e F.lli Trotta – che si sono misurate con molti colleghi di altre parti d’Italia.

Anche Gruppo Made ha avuto il suo vincitore, e quindi complimenti a Franco Ferrari  e alla sua Ferrari Carlo e Figlio di Limbiate (MB) per aver vinto in ben due categorie: “Store Promotion” e “Service” evidenziando quindi l’attività promozionale e formativa svolta in rivendita, oltre all’accurata attenzione al cliente. Sul numero di settembre de “Il Commercio Edile” un ampio servizio dedicato, oltre alle schede delle rivendite che hanno partecipato alla manifestazione.

Made News

questo articolo è stato condiviso 0 volte
 000
Inerente a

 gruppomade

  (2242 articles)

Lascia un commento

Your email address will not be published.