Vuoi rendere
la tua azienda più efficiente?
Con Made puoi!
Ho letto ed accetto la Privacy Policy
Salve,

EdilService, Web e Cash&Carry, ma anche voglia di Network

Da gruppomade Venerdì 5 Luglio , 2019Nessun commento
Home  /  Portfolio Item  /  EdilService, Web e Cash&Carry, ma anche voglia di Network

   

 

La rivendita di Mercallo (VA) che da poco tempo fa parte del nostro Gruppo offre una nutrita serie di servizi ai suoi clienti

Approfondiamo un po’ la conoscenza con la società Edilservice di Mercallo (VA), da poco entrata a far parte di Gruppo Made. Abbiamo quindi contattato il titolare Giovanni Magistri, che ci ha anche inviato il materiale fotografico che pubblichiamo, il quale ci ha spiegato che la sua azienda, relativamente alle merceologie, punta in particolare sulle polveri, il cartongesso, i sistemi a cappotto, oltre alle finiture e alle porte.

Un’altra caratteristica dell’attività di Edilservice è l’affiancamento al canale di vendita tradizionale anche dell’e-commerce, perché per Magistri si notano buone prospettive per il futuro. Però, questo canale di vendita non offrirà una gamma generica di referenze, ma solo prodotti mirati, i più adatti al commercio elettronico.

Edilservice ha anche un servizio “cash&carry”, dove si offre al cliente la possibilità di acquisto immediato con logica trasparente di prezzo e visibilità dei prodotti, ma mantenendo sempre le peculiarità di una vendita all’ingrosso.

E non poteva ovviamente mancare la domanda di rito: perché avete scelto di entrare a far parte di Gruppo Made? “Abbiamo ritenuto indispensabile – ha sottolineato Magistri –  visto l’avanzare delle GDO nel nostro settore l’adesione a un Network, credendo nei vantaggi derivanti dall’unione delle forze”.

Gruppo Made e tutte le sue società aderenti rinnovato il loro benvenuto a Edilservice.

Made News

questo articolo è stato condiviso 0 volte
 000
Inerente a

 gruppomade

  (2205 articles)

Lascia un commento

Your email address will not be published.