Vuoi rendere
la tua azienda più efficiente?
Con Made puoi!
Ho letto ed accetto la Privacy Policy
Salve,

Continua l’impegno solidale di Mapei per l’emergenza COVID-19

Da gruppomade Martedì 7 Aprile , 2020
Home  /  Portfolio Item  /  Continua l’impegno solidale di Mapei per l’emergenza COVID-19

Continua l’impegno solidale di Mapei per l’emergenza COVID-19

Mapei ha partecipato alla realizzazione dell’Ospedale Fiera Milano, dedicato ai pazienti Covid-19, con la fornitura delle sue soluzioni e la donazione dell’adesivo Ultrabond Eco V4SP per le pavimentazioni. Il testo del comunicato.

L’impegno di Mapei per garantire servizi e assistenza alla comunità milanese e lombarda, gravemente colpita dall’emergenza Covid-19, è continuato di fronte alla richiesta di materiali e prodotti per la realizzazione dell’Ospedale Fiera Milano.

Questo nuovo Ospedale, che per i prossimi sei mesi supporterà le strutture ospedaliere in difficoltà per l’emergenza, si sviluppa nei padiglioni 1-2 di Fieramilanocity, all’interno del quartiere Portello, per un totale di 25.000 metri quadrati ed è in grado di ospitare circa 200 posti letto di terapia intensiva.

All’interno di questo progetto, Mapei ha donato l’adesivo ad altissime prestazioni ULTRABOND ECO V4SP per la realizzazione della pavimentazione donata dalla società Carpet Italia in accordo con i tre maggiori produttori di pavimenti resilienti.

Intanto, Mapei continua a mettere la propria esperienza al servizio dell’emergenza sanitaria fornendo soluzioni utili al rifacimento o all’ampliamento di strutture sanitarie, quali ad esempio il San Raffaele di Milano, Villa Lucia Hospital di Conversano (BA), Policlinico di Bari, Hospital Madonna delle Grazie di Matera, Ospedale di Ostuni, Ospedale Don Tonino Bello di Molfetta, Ospedale Perrino di Brindisi, Ospedale di Manduria, Nuovo Ospedale di Foggia Deu.

Made News

x
questo articolo è stato condiviso 0 volte
 000
Inerente a

 gruppomade

  (2301 articles)