Come il cambiamento globale e l’abitare sostenibile influenzano il mondo della rivendita

27/09/13

20130928-150422.jpg

Venerdì 18 ottobre 2013
Sala Concerto – Centro Servizi Blocco D – 1° piano
Ore 15 – 16,30

Il cambiamento globale sta modificando i modelli costruttivi tanto che si può parlare di una nuova edilizia, così come si può parlare di un nuovo mercato che a sua volta influenzerà l’organizzazione della distribuzione edile per il 7° ciclo edilizio.

È la stessa definizione di rivendita a essere messa in discussione, relativamente al suo ruolo in una filiera edile moderna.

Nuove tecnologie costruttive, nuovi sistemi, nuovi prodotti stanno ormai rappresentando il fatturato del presente e del futuro, ma molte, troppe soluzioni non sono distribuite nei punti vendita.

Mancanza di conoscenza, una consulenza tecnica approssimativa, l’incapacità di scegliere la corretta strada da percorrere stanno creando un pericoloso vuoto di presenza che potrebbe realmente condizionare il futuro del settore.

Per parlare di questi argomenti, Gruppo Made propone gli interventi di

Claudio Troni: “evolversi per competere nel nuovo mercato”
Giordano Mancini: “Estensione e gravità delle emergenze globali che sono all’origine del cambiamento”
Davide Astuti: “le nuove sfide professionali passano dalla distribuzione edile”

Per un incontro/ confronto con i colleghi distributori e i professionisti del settore.
Introduzione e coordinamento di Roberto Anghinoni.

Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

ISCRIVITI
MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2022 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 725.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
usersarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram