Bordet e Savi-Edil entrano in Gruppo Made

14/06/18

Bordet e Savi-Edil entrano in Gruppo Made 

Due nuove aziende entrano a far parte del nostro Network. Voglia di crescita e di condivisione degli obiettivi i principali motivi di questa scelta

Il trend dei nuovi ingressi nel nostro Gruppo è sempre positivo, un chiaro segnale dell’apprezzamento del mercato per il marchio Made e quindi dei programmi dell’intero Network riservati agli aderenti.

Bordet e Savi-Edil entrano in Gruppo Made

Presentiamo in questa occasione – e diamo loro il benvenuto a nome del Gruppo – due nuove ragioni sociali: Bordet A.Leo di Donnas (Aosta), e Savi-Edil di Savigliano (Cuneo).

La rivendita Bordet è attiva dal 1973, è un’azienda a conduzione familiare, fortemente orientata alle finiture d’interni, ovvero pavimenti in legno, in pvc, moquette, e poi tutto ciò che compete a una moderna show-room, dall’arredobagno alle stufe e ai caminetti.

Leo Bordet ci ha confidato che uno dei motivi che lo hanno spinto a entrare a far parte di Gruppo Made è la volontà di crescere ulteriormente, utilizzando il know-how del Gruppo, i suoi servizi, e soprattutto attualizzare la sua sala mostra perché sia sempre più adatta ad accogliere le richieste dei nuovi clienti. Anche lui è convinto che l’orientamento sul settore delle finiture sia in questo momento premiante, grazie alla prevalenza della ristrutturazione.Bordet e Savi-Edil entrano in Gruppo Made

La rivendita Savi-Edil è invece sul mercato dal 1965, anche in questo caso un’impresa di famiglia, giunta alla terza generazione. È composta, oltre che dai titolari, da cinque addetti, e si occupa prevalentemente della vendita di materiali per l’edilizia, con l’obiettivo della qualità globale dell’offerta, che prevede quindi una adeguata consulenza, anche in cantiere, e un altrettanto elevato servizio.

Bordet e Savi-Edil entrano in Gruppo Made

Gianpiero Abrate ha scelto di portare la sua azienda in Gruppo Made perché desidera assecondare il suo desiderio di confronto e di condivisione degli obiettivi con i colleghi del Gruppo. Non è insomma il momento di rimanere isolati, ma di utilizzare le sinergie e regalare così un più ampio respiro all’attività della sua rivendita.

A Leo Bordet, a Gianpiero Abrate e a tutti i loro collaboratori va il caloroso benvenuto da parte di Gruppo Made.

Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

ISCRIVITI
MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2022 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 725.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
usersarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram