Bonus facciate, l’Italia si fa bella

17/10/19

Bonus facciate, l'Italia si fa bella

Si lancia la cura degli stabili, in centro o in periferia, con un credito d’imposta del 90%. sarà vera gloria?

Augurandoci che non si rivelerà una misura di facciata, accogliamo riconoscenti il nuovo bonus fiscale che certamente porterà un deciso incremento al settore della ristrutturazione edilizia.

Si parla di un credito d’imposta del 90% per la ristrutturazione, appunto, delle facciate di tutti gli edifici, sia nelle grandi città che nei piccoli comuni, sia per le abitazioni private che per i condomini.

L’unico dubbio, ma ce ne fossero anche altri, è che la misura sembra destinata al solo 2020. se per un privato decidere di rinfrescare la sua casa è decisione immediata, per i condomini le decisioni potrebbero slittare nel tempo. Ma i bonus fiscali ci hanno abituato alle proroghe, quindi non disperiamo.

Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

ISCRIVITI
MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2022 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 725.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
usersarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram