Vuoi rendere
la tua azienda più efficiente?
Con Made puoi!
Ho letto ed accetto la Privacy Policy
Salve,

Ancora crescita per i serramenti

Da gruppomade Lunedì 19 Agosto , 2019
Home  /  Portfolio Item  /  Ancora crescita per i serramenti

 

Il prossimo anno i prodotti in legno saranno maggiormente richiesti con un lieve calo dell’alluminio. Un mercato che quest’anno fatturerà circa 4,8 miliardi di euro

Con lo sviluppo delle show-room, il prodotto serramenti è destinato ad avere una buona ascesa commerciale anche in rivendita, sempre posto che ci si organizzi per offrire un servizio adeguato, magari facendosi aiutare dagli applicatori di zona che possono certamente trovare nelle rivendite edili votate al privato un cliente interessante.

Il settore è in crescita, come altri del mondo edile, perché nonostante la penosa situazione politica, si lavora, senza tanti proclami. I dati di Unicmi che ha recentemente presenato il “Rapporto 2019 sul mercato italiano dell’involucro edilizio” parlano di una domanda che supererà quest’anno i 4,8 miliardi di euro. Ovviamente grazie alla ristrutturazione (il solo residenziale vale 3 miliardi di euro). Un ruolo di rilievo, e non poteva essere diversamente, arriva dai benefici fiscali che hanno messo in moto una domanda per circa 1,7 miliardi.

Made News

questo articolo è stato condiviso 0 volte
 000
Inerente a

 gruppomade

  (2214 articles)