Presente nel mercato dal 1998, Malatesta Srl è una consolidata e apprezzata realtà territoriale che negli anni ha saputo diversificare la sua offerta merceologica affiancando all’edilizia tradizionale la termoidraulica, la lavorazione del ferro e del legno, il colore con due tintometri e il noleggio a caldo di piattaforme e gru, oltre a muletti e betoniere da città.
È inoltre attiva una sezione dedicata alla ferramenta e al brico che attira oltre agli operatori professionali anche il privato. La tipologia della clientela è per la maggior parte rappresentata da artigiani e imprese piccole medie che nel punto vendita di San Clemente (CE) trovano i prodotti e tutta l’assistenza tecnica di cui hanno bisogno.
Nicola Malatesta, il titolare di Malatesta Srl ha anche aperto una società (AG.MA. Srl) specializzata nel recupero e nella lavorazione degli inerti non pericolosi. La vendita e la messa in opera degli inerti ottenuti dal riciclaggio è uno dei principi cardine dell’economia circolare, cui si aggiunge il recupero ambientale degli ambienti degradati, il noleggio di cassoni scarrabili e del frantoio mobile di riciclaggio compatto, oltre ai lavori di scavo e di demolizione.
Prossimo obiettivo, l’apertura di una show-room finiture.
Nicola Malatesta ha scelto di entrare a far parte di Gruppo Made per avere un confronto diretto con tanti colleghi che operano in diverse parti d’Italia. Soprattutto, vuole investire nella formazione professionale per i suoi collaboratori (sono oggi 25, fra personale interno ed esterno) per migliorare le prestazioni professionali e le procedure organizzative interne.
A Nicola Maltesta e a tutto il suo team va il più cordiale benvenuto da parte di tutto il network Made.
Notifiche