Fino a fine anno è possibile recuperare titoli di efficienza energetica. Uno degli incentivi più interessanti che riguardano solo i rivenditori, senza la necessità di interpellare alcun utente finale. Il recupero varia dai 250 a 500 € in 5 anni per stufa a biomassa
Il nostro consulente AEREM ITALIA ci comunica che esiste la possibilità di ottenere TEE (Titolo di Efficienza Energetica) per gli interventi di installazione di impianti di riscaldamento unifamiliari alimentati a biomassa legnosa con potenza < 35 kW effettuati a partire dal 01/01/2005 al 31/12/2012 . Tali progetti RVC potranno essere presentati ad Aerem Italia fino al 31-12-2013. Questa possibilità prevede l’ottenimento di TEE a seguito di installazione delle seguenti tipologie di impianto:
Tutte le tipologie di impianto di riscaldamento sopra indicate devono essere dedicate al riscaldamento di singoli appartamenti compresa o meno la produzione di acqua calda sanitaria (ACS). Le stesse possono avere usufruito di un eventuale credito d’imposta .
I requisiti tecnici essenziali sono:
Documentazione necessaria ai fini dell’ottenimento dei TEE:
Per ulteriori informazioni: Geom. Roberto Fabbro
Cell: 3294719419
[divider]
[space height=”20″]
Notifiche