Gerì, azienda che si occupa principalmente di edilizia pesante, è entrata ufficialmente a far parte del Gruppo Made.
Presente sul mercato dagli anni ‘80, l’azienda ha da sempre offerto ai clienti un’ampia gamma di materiali edili, garantendo precisione, qualità e professionalità.
Nel corso del tempo l’offerta si è diversificata, finendo per includere anche l’edilizia leggera, la ferramenta per l’edilizia e anche una sezione dedicata alle stufe e ai sanitari.
Simone Gerì, titolare dell’azienda con sede a Penne (PE), ha scelto il Gruppo Made per la varietà e la qualità dei suoi servizi. L’obiettivo è quello di intraprendere insieme un percorso di crescita e differenziare, in questo modo, la sua offerta sul territorio.
Sono tanti gli importanti servizi che l’azienda offre ai suoi clienti, tra i quali:
I servizi, in un mercato piuttosto attivo, vengono garantiti alla clientela indipendentemente dalla possibilità di utilizzare gli incentivi fiscali.
Con l’ingresso nel Gruppo Made, Gerì intende partecipare anche ai corsi di formazione professionale per essere sempre preparati ed aggiornati sulle novità. I corsi sono diventati strumenti indispensabili per affrontare con successo un mercato sempre più selettivo ed esigente.
Al titolare dell’azienda e a tutti i suoi collaboratori va il benvenuto da parte dei colleghi di Gruppo Made.
Notifiche