Vuoi rendere
la tua azienda più efficiente?
Con Made puoi!
Ho letto ed accetto la Privacy Policy
Salve,

E-commerce

Home  /  E-commerce

Archiseller Platform: vendere online non è mai stato così facile

Archiseller Platform è la prima piattaforma e-commerce per i rivenditori edili.

Attingi direttamente dalle informazioni dei produttori disponibili sulla piattaforma e avvia in poche ore il tuo e-commerce, completo di schede prodotto, prezzi aggiornati, modalità di consegna e spedizioni.

Archiseller Platform

Ampi margini di crescita per il settore edilizia

+20% per un giro d’affari di 23,4 MLD pari al 5% sul totale acquisti Retail

Con la modalità Archiseller Hub hai a disposizione un doppio canale di vendita: il tuo sito e un marketplace come edilportale.com, capace di intercettare la crescente richiesta di acquisto di prodotti online.

Trend di crescita anno 2017 per settore

Come funziona

Seleziona i marchi da rivendere tra quelli presenti sulla piattaforma e importa migliaia di prodotti nel tuo negozio in pochi minuti. Saranno subito visibili sul tuo sito con schede prodotto dettagliate e prezzi aggiornati.

La piattaforma e-commerce fornita da Archiseller può essere facilmente integrata nel tuo sito con modalità API o collegata ad un nuovo indirizzo in modalità standalone.

Puoi personalizzare le tue pagine con banner, gallery e temi editabili, grazie ad alcuni semplici tool.

Nell’area riservata puoi gestire la tua attività in maniera del tutto autonoma. Effettuando il login, hai accesso in tempo reale a tutti i contenuti del sito (marchi, prodotti), agli ordini, alla loro evasione, agli sconti e al bilancio.

Con i tuoi prodotti anche su Edilportale.com puoi raggiungere altissimi livelli di vendita

Una volta attivata l’Archiseller Platform, il rivenditore può cominciare a ricevere ordini anche grazie alla modalità Archiseller Hub su marketplace come edilportale.com.

Sul marketplace, gli utenti vedono i prodotti con l’indicazione “a partire da” seguita da un unico prezzo pari al più basso dei prezzi censiti da tutti i rivenditori in grado di fornire quel prodotto (il prezzo censito è esattamente quello praticato sul proprio sito web attraverso l’Archiseller platform).

Una volta definiti quantità e luogo di consegna sul marketplace, l’utente riceverà un numero di possibili offerte da parte dei Seller e potrà scegliere liberamente da quale Seller acquistare il prodotto, tenendo conto di vari fattori (come il peso, la distanza piuttosto che il prezzo, disponibilità, ecc.).

Hai qualche domanda? Scrivici!





Ho letto ed accetto la Privacy Policy