Nuove idee di co-marketing per il nuovo mercato: tre soci Made investono in comunicazione per rafforzare la loro presenza sul territorio, sotto l’egida di Gruppo Made
Un limpido esempio di co-marketing Made arriva dall’iniziativa di tre nostri soci – le rivendite Bizzo, Croci e Ferrari Carlo & Figlio – che hanno unito le forze per promuovere se stessi, ma soprattutto il marchio Made, nella loro zona di operatività, come si evince dall’immagine pubblicitaria apparsa recentemente sul “Cittadino”, quotidiano di Monza e provincia, che qui riproduciamo.
Sì, perché il co-marketing non è e non si deve limitare a essere una prerogativa dei rapporti con la produzione, ma deve sempre più caratterizzare l’attività delle rivendite che si riconoscono nel nostro Gruppo per offrire un’immagine realmente differente al mercato, un’immagine di unità e di condivisione di intenti che permetterà al nostro Gruppo di rendersi riconoscibile – e certamente preferibile – all’interno di un mercato sempre più confuso e incerto.
Il messaggio che ci arriva da questa iniziativa è infatti tanto chiaro quanto interessante: tre punti vendita raggruppati sotto l’egida di Gruppo Made presentano marchi di eccellenza, supportati da un’offerta di servizio per il settore dei materiali e dei sistemi per l’edilizia, così come per le finiture, i serramenti e la ferramenta. I nomi dei nostri associati sono da tre generazioni un punto di riferimento certo nel loro mercato. Il logo di Gruppo Made li unisce in una prospettiva di innovazione nella distribuzione.
[divider]
[space height=”20″]
Notifiche