Vuoi rendere
la tua azienda più efficiente?
Con Made puoi!
Ho letto ed accetto la Privacy Policy
Salve,

Crescere con Made

Home  /  Crescere con Made

Il gruppo leader nei servizi
per la distribuzione edile in Italia

Made è il gruppo italiano leader nei servizi per la distribuzione edile orientati al miglioramento delle aziende che in questo settore operano. Made offre servizi e soluzioni che coprono ogni ambito aziendale: commerciale, gestionale, d’acquisto.

ll mercato attuale infatti, richiede alla distribuzione edile livelli di performance che si possono ottenere solo operando in un gruppo moderno orientato alla vendita o, altrimenti, con grandi investimenti individuali. Made ritiene che operare insieme sia la soluzione più efficace per costruirsi le competenze necessarie a garantirsi la competitività nel nuovo mercato.

Inoltre Made detiene un posizionamento unico da offrire ai propri aderenti, quello di Specialisti della Ristrutturazione ®, che costituisce le fondamenta per la costruzione di aziende moderne la cui summa sarà creare valore attraverso una strategia di qualificazione e di uso delle leve di marketing per non cadere dal vortice della vendita al ribasso e sottrarsi dalla dequalificante morsa di grande distribuzione e distribuzione edile da prezzo.

0in offerta servizi
0di fatturato Network
0di acquistato Network
0Regioni coperte
0Ragioni Sociali aderenti
0Convenzioni qualificate

INSIEME PER CRESCERE
NEL NUOVO MERCATO

Il nuovo mercato, il mercato che c’è, come lo abbiamo definito noi di Made, ha rimesso in discussione le posizioni acquisite, ha invecchiato in un breve arco di tempo il know-how accumulato dalle rivendite, ha evidenziato le incongruenze di un modello organizzativo e di una struttura che fino a ieri era pensata esclusivamente per il cliente professionale ma che oggi deve saper soddisfare anche il privato.

Il mercato nell’ultimo decennio si è talmente modificato da aprire di fatto un nuovo capitolo della distribuzione edile. Ne è testimone il fatto che dal dopoguerra sino al 2016 si sono succeduti cicli diversi ma simili tanto da essere numerati progressivamente ma al sesto ciclo edilizio non è seguito il settimo bensì il 1° Ciclo dell’ambiente Ricostruito.

Meno di 4 imprese su 10 riescono a creare valore

Torna a creare valore con Made

Operare oggi singolarmente, come piccole imprese, non porta più alcun beneficio. Il futuro appartiene alle reti, alle brand nazionali, ad aggregazioni che possano vendere meglio con risparmi organici sui costi di prodotti e servizi.

Essere parte di un gruppo nazionale, essere parte di un network specializzato, ben riconoscibile da un’unica insegna, sarà un elemento sempre più vincente. Crescere in un network di punti vendita moderni, in grado di competere nel nuovo mercato, è la prospettiva che orienta quotidianamente il nostro lavoro.

Hai qualche domanda? Scrivici!






Ho letto ed accetto la Privacy Policy