Centro Edilizia Caprioli e Nastasi entrano in Gruppo Made

27/03/25

Un nuovo ingresso in Gruppo Made è quello di Centro Edilizia Caprioli di Rieti.

Si tratta di un punto vendita da oltre cinquant’anni presente sul territorio, caratterizzato da una offerta ampia e completa che comprende, oltre ai tradizionali prodotti per l’edilizia, anche i settori merceologici della termoidraulica, della ferramenta professionale, delle vernici, del colore e del settore elettrico. A completamento dell’offerta, un’ampia show-room finiture con soluzioni per arredobagno, pavimenti e rivestimenti.

Centro Edilizia Caprioli offre inoltre un apprezzato servizio di consulenza e di assistenza al cliente nelle varie fasi della scelta dei materiali e delle soluzioni costruttive.

Centro Edilizia Caprioli entra in Gruppo Made

Uno dei motivi che ha spinto Centro Edilizia Caprioli a entrare in Gruppo Made, come ci ha confermato Chiara Caprioli, amministratrice dell’Azienda, è il desiderio di avere una marcia in più per affrontare con più serenità e consapevolezza le sfide del mercato. In particolare, i Corsi di formazione organizzati da Gruppo Made permetteranno di avere una visione un po’ più ampia di quello che sarà il futuro del settore, con la possibilità, quindi, di aggiornare dove necessario l’impostazione aziendale.

Intanto, prosegue a grandi ritmi lo sviluppo di Gruppo Made in Sicilia. Il nuovo ingresso è quello di Nastasi S.r.l. di Torregrotta, da cinquant’anni un punto di riferimento nella commercializzazione di prodotti siderurgici ed edilizi nella provincia di Messina.

Punto di forza dell’Azienda è la fornitura di ferro per la prefabbricazione e la ristrutturazione di abitazioni civili e grandi opere. Come ci racconta Claudio Nastasi, giunta alla terza generazione di imprenditori l’Azienda ha deciso di riorganizzare i settori dei materiali edili e della ferramenta professionale per ampliare la sua offerta merceologica.

Nastasi srl entra in Gruppo Made

Sono questi quindi i principali motivi che hanno indotto Claudio Nastasi a entrare a far parte di Gruppo Made, oltre che per poter partecipare ai corsi di formazione professionale dedicati dal Gruppo alla cultura d’impresa. Nastasi, da quasi cinque anni, si occupa anche di offrire consulenza energetica, con la promozione ai suoi clienti di pannelli fotovoltaici, in collaborazione per la parte tecnica e di installazione con una società di Prato. Insomma, una vera e propria svolta che sarà supportata dal Gruppo con il suo Ufficio Commerciale e con i nuovi format espositivi da poco presentati a tutti i punti vendita aderenti.

Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

ISCRIVITI
MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2025 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 725.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
usersarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram