Un importante programma di comunicazione sta vedendo protagonista il network Made sulle principali riviste di settore per tutto il 2021.
Il 2021 è un anno di grande comunicazione per il brand Made, una comunicazione che ha sua sua finalità ben precisa: lo sviluppo numerico del network.
La campagna stampa ci vede presenti su IL COMMERCIO EDILE e YOU TRADE, tutto l’anno, nel format doppia pagina alternato alle pagine singole. Il messaggio è centrato sulla caratteristica dell’adesione a Made che permette al rivenditore di mantenere la propria identità (UNICO) ma, nel contempo, di moltiplicare la propria forza, entrando a far parte del Gruppo italiano (E NON SOLO) con la più ampia e variegata offerta di servizi espressamente dedicati alla Distribuzione Edile.
Gruppo Made è il network leader in Italia nell’offerta degli strumenti di marketing per i suoi aderenti. Dalla formazione per la cultura d’impresa alle strategie di co-marketing pensate e realizzate in accordo con i fornitori partner, dalla formazione specifica per gli addetti alle vendite, sia per il settore dell’edilizia che per quello delle finiture, alla centrale acquisti e alla comunicazione on e off line dei siti Internet dedicati e, con il grande impegno di quest’anno, anche sulla stampa tecnica di settore.
Gruppo Made, anche con il suo programma di comunicazione, lavora incessantemente per la visibilità del marchio Made e, contemporaneamente, per l’evidenza di tutte le aziende che sul territorio nazionale hanno scelto di crescere professionalmente e strategicamente in un mercato in continua evoluzione.
Notifiche