Bonus 110% per fotovoltaico, solare termico e non solo

26/06/20

Bonus 110% non solo per fotovoltaico e solare termico

Altri settori merceologici, oltre all’impiantistica, saranno protagonisti con il Bonus 110%.

L’introduzione del super bonus del 110%, e le condizioni poste nel decreto Rilancio per poterne usufruire, hanno determinato nelle intenzioni di acquisto di beni da effettuare entro i prossimi 3 mesi un fortissimo rilancio di quegli interventi che prima della pandemia riscuotevano il più tiepido interesse tra i privati. Un interesse che era soprattutto rivolto a interventi per la sostituzione di infissi e serramenti, che comunque non è svanito.

Ora il ragionamento è maggiormente orientato – secondo uno studio di Findomestic – verso l’adozione di impianti fotovoltaici e di solare termico. Un trend ampiamente confermato dagli addetti ai lavori, che lascia aperti ampi margini di coinvolgimento di altri settori merceologici che saranno necessariamente coinvolti nelle operazioni di efficientamento energetico. Per la distribuzione edile, un’occasione per entrare nella filiera virtuosa di forniture di qualità.

Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

ISCRIVITI
MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2022 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 725.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
usersarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram