Una due giorni nel segno dell’aggiornamento professionale per conoscere nei minimi dettagli i progetti che il Gruppo dedica ai suoi aderenti
Due giornate da dedicare al riposizionamento, alla crescita e agli aggiornamenti professionali: gli scorsi 21 e 22 maggio Made Academy è sbarcata a Bari e ha organizzato, presso l’Hotel Parco dei Principi, un workshop dedicato a tutte le rivendite Made dell’area Centro- Sud.
Personaggi e temi del workshop sono stati:
Fabio Ciaponi, docente di analisi di bilancio presso l’Università degli studi de L’Aquila che ha approfondito il tema della lettura dei fabbisogni finanziari della gestione, attraverso il bilancio d’esercizio, oltre a un intervento sulla costruzione del rendiconto finanziario.
Cristiano Bonesso, il consulente per Gruppo Made del progetto Livingmade Showroom, ha presentato questa iniziativa, ovvero come realizzare, su misura, una show-room moderna ed efficiente.
Andrea Giani, esperto di efficienza commerciale e consulente Made per il miglioramento della gestione dei punti vendita ha parlato del Cruscotto Made, un programma che permette di conoscere ogni giorno l’andamento della propria attività, facendo emergere eventuali criticità.
Davide Astuti, progettista e consulente Made per lo sviluppo delle aree tecniche, con un intervento dal titolo: “L’area tecnica, l’elemento diversificante e “posizionante” dei punti vendita Made”, ha affrontato l’urgente tematica del valore dimostrativo e informativo che le rivendite Made devono oggi poter offrire ai propri clienti.
L’incontro è stato coordinato da Claudio Troni, direttore marketing di Gruppo Made.
Notifiche