Carrai Paolo e Figli, rivendita con sede a Grave in Chianti (FI), è ufficialmente entrata a far parte della grande famiglia di Gruppo Made.
L’azienda, inizialmente impegnata nella lavorazione del ferro, nacque nel lontano 1973 e festeggia quest’anno il 50° anniversario dalla sua fondazione.
Successivamente è arrivata la trasformazione in rivendita edile, che ha permesso all’azienda di riscuotere un grande successo grazie alla commercializzazione di materiali per l’edilizia: laterizi, lastre in cartongesso, colle, polveri e molto altro. In questa maniera, la rivendita Carrai Paolo e Figli è diventata un punto di riferimento non solo per artigiani e imprese, ma anche per privati per il mercato fai da te.
L’ingresso di Carrai in Gruppo Made è arrivato anche grazie all’opera di convincimento esercitata da un collega già presente nel gruppo: restare da soli nel mercato di oggi, ma soprattutto in quello di domani, potrebbe rivelarsi una scelta davvero problematica.
Lorenzo Carrai e i suoi collaboratori hanno scelto di affidarsi al Gruppo Made per diversi motivi: la propensione al supporto alle vendite e la qualità dei servizi, come per esempio l’assicurazione sul credito.
Da sempre attenta alla gestione finanziaria, la rivendita ha deciso di fare questo passo importante per rafforzare la sua presenza sul mercato e creare nuove occasioni di crescita e sviluppo per l’attività.
A Lorenzo Carrai e a tutti i suoi collaboratori va il più sincero e cordiale benvenuto da parte della grande famiglia di Gruppo Made.