Da Wienerberger il ciclo di webinar “Oltre l’efficienza energetica: comfort e sostenibilità per edifici mediterranei” per stimolare una nuova progettualità.
Wienerberger sta definendo un importante piano strategico con l’obiettivo di garantire sistemi che permettano di realizzare edifici altamente prestazionali e che, dall’altro, provengano da processi produttivi attenti alla sostenibilità. A tal proposito, Wienerberger Italia può garantire la conformità dei propri prodotti ai Criteri Ambientali Minimi (C.A.M.), permettendo quindi agli operatori del processo edile di sfruttare i vantaggi del Superbonus 110%.
A sostegno di questi valori, Wienerberger ha organizzato (in collaborazione con altre realtà aziendali che seguono la stessa filosofia) il ciclo di webinar “Oltre l’efficienza energetica: comfort e sostenibilità per edifici mediterranei”.
I laterizi Wienerberger, gli intonaci di Diasen e le soluzioni per il foro finestra di Alpac, si uniscono per proporre un percorso che racconti gli aspetti che devono assumere primaria importanza in fase progettuale, puntando su involucri che non siano solo energeticamente efficienti e confortevoli, ma anche sostenibili.
Notifiche