Sgravi fiscali, avanti tutta

11/10/16

foto-12-10-16

In attesa delle votazioni del referendum del 4 dicembre, il governo conferma e annuncia il programma degli incentivi fiscali per le ristrutturazioni

Cominciamo a saperne di più relativamente al ventilato aumento degli sgravi fiscali che andranno a rendere ancora più “interessanti”, oltreché ovviamente opportuni, gli interventi di ristrutturazione. Per prima cosa, la possibilità di accedere agli sgravi riguarderà anche i condomini – sgravi fino al 75% per l’intersa struttura condominiale – e le strutture alberghiere.

Un’altra notizia importante, che mette fine alla tradizionale tiritera di fine anno sulla scadenza degli ecobonus, è la proroga di cinque anni di questo incentivo fiscale, che sarà quindi valido fino al 20121.

Dei “sismabonus” avevamo già accennato in una notizia di qualche giorno fa, dove si paròa di un super incentivo dell’85%. Queste le proposte del governo nella Legge di Bilancio 2017. Tocca ora al parlamento approvarle.

Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

ISCRIVITI
MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2022 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 725.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
usersarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram