In aumento gli investimenti nel settore immobiliare

15/10/17

In aumento gli investimenti nel settore immobiliare

Bene i primi tre trimestri, con un aumento del 33%, un po’ di flessione si è però evidenziata nel terzo periodo dell’anno in corso

Un miliardo e 400 milioni: questo è l’ammontare degli investimenti nel settore immobiliare nel terzo trimestre di quest’anno, in leggero calo rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (-17%).

A confermare la lieve ripresa congiunturale nazionale, il settore degli uffici nel terzo trimestre si è aggiudicato ben l’86% degli investimenti. A seguire, gli spazi adibiti a logistica che è cresciuta del 133% rispetto al terzo trimestre del 2016, e addirittura del 266% se si considerano i primi nove mesi di quest’anno.

Complessivamente, il volume globale degli investimenti nei primi nove mesi dell’anno ha raggiunto 7,1 miliardi di euro, superiore del 33% a quello dei primi nove mesi del 2016.

Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

ISCRIVITI
MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2022 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 725.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
usersarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram