Gli immobili si muovono

30/08/17

Gli immobili si muovono

Un incremento del 4,4% nelle grandi città (al primo posto Napoli, all’ultimo Bologna dove si segnala uno dei pochi dati negativi), oltre 145.000 abitazioni che hanno cambiato proprietario

Il trend del mercato immobiliare conferma la sua crescita anche nel secondo trimestre del 2017 (+3,8% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno per le abitazioni; +10,1% per soffitte e cantine, del +6,2% per quanto riguarda uffici e negozio, +4,9% per i settori produttivi, ovvero capannoni e immobili industriali.).

Altra linfa per la ristrutturazione edilizia, che manterrà anche per questo 2017 la sua costante ascesa, e arrivando quindi a circa l’80% del valore della produzione nello specifico comparto.

I dati del residenziale dicono che tra aprile e giugno sono stati scambiati oltre 145.000 abitazioni, che significano altrettanti più o meno piccoli interventi di ristrutturazione, ovviamente in tutta Italia.

Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

ISCRIVITI
MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2022 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 725.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
usersarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram