Dall’Europa 350 milioni per la ricostruzione

16/01/18

Dall'Europa 350 milioni per la ricostruzione

Un accordo di finanziamento da 350 milioni di euro a supporto dei progetti per la ricostruzione delle aree colpite dai terremoti

Ancora risorse per la ricostruzione arrivano da un accordo di finanziamento fra la Banca di Sviluppo del Consiglio d’Europa e Cassa Depositi e Prestiti.

I 350 milioni di euro definiti saranno messi a disposizione di famiglie e imprese per effettuare interventi di riparazione, restauro e ricostruzione nei territori colpiti dai terremoti negli anni 2016 e 2017.

Questo provvedimento non è il primo messo in campo dalla Banca di Sviluppo del Consiglio d’Europa che già nel 2016 aveva stanziato 150  milioni di euro, sempre destinati alla Cassa Depositi e Prestiti, per il finanziamento delle attività produttive delle piccolissime e piccole imprese italiane.

Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

ISCRIVITI
MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2022 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 725.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
usersarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram